Giorgia Scoccia e Damiano Capulli sono i campioni regionali Abruzzo 2013

Damiano_copertinaSessanta atleti in gara provenienti da diverse regioni d’Italia si sono sfidati nella sala di El Cap a L’Aquila in una gara di boulder valida anche per il campionato regionale Abruzzo.

Gli atleti di casa hanno ottenuto ottimi risultati piazzandosi ai primi posti in tutte le categorie, in particolare un plauso va a Giorgia Scoccia e Damiano Capulli che si sono laureati campioni regionali Abruzzo 2013 ed hanno così conquistato un posto per il Campionato Italiano di Modena il 2 novembre.

La gara si è svolta con una prima fase di qualificazione su ben 28 blocchi suddivisi in 4 fasce di difficoltà e già in questo frangente Damiano Capulli aveva messo le carte in tavola dimostrando il suo ottimo stato di forma; in campo femminile è invece Chiara Rogora a mettere tutte dietro qualificandosi al primo posto.

La finale maschile vede ancora Damiano una spanna sopra gli altri, chiude i tre blocchi con assoluta facilità mentre dal secondo al quinto classificato si giocano le posizioni con differenze minime sui tentativi (Marchionne Danilo, Eremita Antonio, Cittadini Matteo e Parisse Roberto); analogamente per le donne Chiara Rogora vince l’open mentre Giorgia arrampica bene e vince il Campionato regionale Abruzzo davanti a Vanessa Marchionne ed Eleonora Santavicca.

Lo staff di El Cap desidera ringraziare tutti i partecipanti che hanno dato vita ad una splendida domenica di sport!

Classifiche

2 pensieri su “Giorgia Scoccia e Damiano Capulli sono i campioni regionali Abruzzo 2013

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>