Bravo! Damiano

La via, Debolezza e Disonore, è stata attrezzata e salita nel 2011 da Fabrizio Peri aka Il Finanziere e subito dopo da Alessandro “Jolly” Lamberti, entrambi romani e fortissimi habitués della falesia di Grotti ed è stata valutata da entrambi 8c+; il settore che la ospita è il Canile, offre un’alta concentrazione di vie dure, molto fisiche: Debolezza non fa eccezione, si tratta di un muro molto strapiombante e continuo che non da tregua!

Oggi Damiano, dopo cinque giorni non consecutivi, ha centrato la libera al secondo giro della giornata con un totale di circa 15 tentativi effettuati.

la difficoltà più grande per me, oltre il duro attacco e la continuità che ho sofferto discretamente, è stato atterrare con precisione su una tacca dopo aver caricato il mono… poi è stata una lotta fino alla fine! Sinceramente quasi non speravo di chiuderla ma oggi stavo bene e le condizioni erano perfette.

Ottimo periodo di forma per il nostro atleta, dopo la convocazione agli europei e gli ottimi piazzamenti nelle gare nazionali, Damiano mette la ciliegina sulla torta per la sua splendida stagione sportiva 2013… e non è ancora finita!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>