Maratona Indoor Villa S. Angelo L’Aquila, il report!

_P128237

Domenica 31 Gennaio nella sala di arrampicata gestita da El Cap a Villa S. Angelo si sono sfidate 10 coppie di arrampicatori su 12 vie tracciate egregiamente da Luca Parisse e Matteo Cittadini.

Con sole tre ore di tempo la prima coppia classificata, formata da Andrea Molinaro e Alessandro Montino, hanno salito ben 10 vie con una grande performance di Andrea che sale al primo giro la terribile via sullo spigolo.

Secondi per poco si piazzano Daniele Adriani e Fabrizio Lepidi seguiti dagli ospiti pescaresi Simone Antuzzi e Niccolò Lorenzo.

In campo femminile vincono Francesca Laschiazza e Maria Pettinelli.

I più mattinieri dopo aver scalato ininterrottamente per tre ore si sono goduti un ottimo e abbondante pranzo  a base di tartufo presso il vicinissimo  Ristorante “Da Leda e Santino” che ha messo in palio una cena per i primi classificati.

Ringraziamo Decathlon che anche questa volta ha messo in palio bei premi per i più meritevoli.

Per chi non ha avuto la possibilità di venire alla manifestazione oppure, vista la bella giornata, ha preferito arrampicare in falesia ricordiamo che le nuove vie possono essere provate il mercoledì ed il we; maggiori info dell’apertura della sala sulla nostra pagina FB.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *